L’obiettivo è sempre lo stesso: aumentare i cavalli e ridurre i consumi per cercare di spostarsi più agevolmente nei tratti di strada che si devono necessariamente percorrere. È sufficiente una piccola modifica sulla centralina elettronica del trattore e le performance cambiano radicalmente. Quell’officina può essere la tua.
Negli ultimi anni, anche questi mezzi sono entrati di prepotenza nelle officine e le richieste per ottimizzazioni e interventi di calibrazioni specifici sono aumentati notevolmente.
Realizza semplicemente e rapidamente una mappatura in base alle esigenze specifiche del tuo cliente. Dal controllo completo nella modalità MASTER alla semplicità e velocità di modifica nella modalità SLAVE. Scopri la soluzione migliore per la tua officina.
centraline rimappate
veicoli supportati
Strumenti Slave
Strumenti Master
Prima leggi il file di mappatura presente nella centralina utilizzando KESSv2 o K-TAG, successivamente modificalo nei suoi parametri di funzionamento con il software ECM Titanium secondo le specifiche richieste del tuo cliente, infine riscrivilo nella centralina per ottimizzare la mappatura del motore originale.
Potrai in ogni momento ripristinare la condizione originale della centralina del tuo cliente.
Le soluzioni Slave sono indicate per le officine che desiderano entrare velocemente nel mondo del Chiptuning, offrendo alla propria clientela un servizio di riprogrammazione della centralina trattori basato su file di mappatura realizzati su misura per te.
Grazie a KESSv2 o K-TAG scriverai i file che ti saranno inviati dal tuo master direttamente nella centralina in pochi minuti.
Potrai selezionare il tuo master dal network di professionisti certificati dal programma Academy di Alientech. Mappatura del motore a rischio zero e con risultato assicurato.
Consulta la nostra lista veicoli e scopri info e dettagli su tutti i veicoli che i nostri strumenti supportano